Politiche di Reso e Rimborsi

 

APRI UNA RICHIESTA DI RESO

Per effettuare un reso a Borsani Competition Project è sempre necessario aprire una richiesta di reso sia che tu abbia ricevuto un prodotto non corretto, che tu voglia effettuare un cambio, attivare la garanzia o esercitare il diritto di recesso. Accedi alla tua Area Utente effettuando il login e aprendo la pagina: Richiesta di reso

Le Motivazioni per richiedere un reso sono:

  • Cambio taglia / Cambio articolo
  • Articolo ricevuto errato
  • Attivazione Garanzia
  • Diritto di Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Scegli questa opzione se hai ordinato un prodotto errato che vuoi rendere per ottenere un rimborso o per cambiarlo con un altro articolo. Puoi effettuare un reso esercitando il Diritto di Recesso entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine ed ottenere il rimborso di quanto pagato o un buono sconto.
La restituzione del prodotto in caso di recesso è onere del consumatore e le relative spese saranno a carico del cliente.
Per la spedizione si può usare il servizio postale o un proprio corriere di fiducia.

Esercitando il recesso, qualora vengano resi articoli che sono stati inviati da Borsani Competition Project con la promozione “Spese di spedizione Gratuite per ordini superiori a xx,xx€” verranno detratti dall’importo del rimborso 12 euro come contributo delle spese di spedizione iniziali da Borsani Competition Project al cliente.

CAMBIO TAGLIA / COLORE

Per cambiare taglia o colore di un prodotto che hai acquistato erroneamente invia una richiesta di reso utilizzando il modulo RMA. Ti invieremo una email con le istruzioni dettagliate per effettuare il cambio. L’articolo che rendi deve essere nuovo intonso e non utilizzato, qual’ora si dovessere ricevere un articolo usato questo verrà rispedito al cliente addebitando le spese di trasporto.

Scelta da non utilizzarsi in caso di richiesta sostituzione con prodotto differente ( selezionare diritto di recesso. In caso di errata selezione verrà emesso d’ufficio un buono spesa di pari valore tramutabile comunque entro 14 gg. in rimborso a seguito di richiesta del cliente ).

I costi di reso e sostituzione sono a carico del cliente. Per la spedizione si può usare il servizio postale o un proprio corriere di fiducia, i costi di rispedizione della taglia/colore richiesti partono da 6 euro e vengono comunicati al cliente in fase di accettazione reso.

ARTICOLO RICEVUTO ERRATO

Se hai ricevuto un prodotto differente da quello ordinato richiedi l’apertura di un reso per articolo non conforme, tramite il modulo reso. Ti invieremo una email con le istruzioni dettagliate per effettuare il cambio.

ATTIVAZIONE GARANZIA

Se hai bisogno di attivare la Garanzia per un prodotto acquistato su www.borsanicompetitionproject.it invia una richiesta tramite il modulo di reso. Ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie per ripristinare il prodotto difettoso via email. La garanzia copre difetti di forma o funzionalità ed ha validità di 24 mesi dall’acquisto.